INCATENATA

Si,mi sento incatenata…dopo tanto tempo che non scrivo oggi mi sento incatenata…veramente è un pò di tempo che mi sento incatenata…da qualche mese o forse un anno che mi sento incatenata..incatenata ad un percorso lavorativo che non voglio nel modo più assoluto intraprendere nella mia vita:cosa ho creduto di fare???qual’era l’attrattiva di questo lavoro????perchè l’ho voluto fare proprio io che non sono portata per questo lavoro????
posso darmi una risposta:la novità mi ha dato molta carica e mi ha permesso di rinnovarmi,di ritrovare un equilibrio perso in passato,di allontanare da me le paure e le insicurezze,di credere di più nelle mie capacità…ma a distanza di tempo posso dire che anche se capace di raggiungere l’obiettivo,il mio personale è proprio un altro!!!!se avessi scelto la facoltà di medicina avrei di sicuro fatto la ricercatrice…sola con me stessa,con la mia mente,con le soddisfazioni che mi regala ogni volta che raggiungo un traguardo!!!oggi voglio altro dalla mia vita:tornare alla mia prima esperienza,al primo amore,al mio più grande affetto….INGEGNERIA!!!e come ce l’ho fatta ad entrare "da sola,con le mie sole forze", ad entrare a fisioterapia,come riuscirò a finirla,così avrò il coraggio e la fermezza finalmente raggiunta per iniziare di nuovo e portare a termine la facoltà di ingegneria…questo è la mia prossima scommessa…e parto agguerrita,feroce e piena di energia….questa volta non finirà in una bolla di sapone…sarò io a vincere!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Cuore & Co.. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento